Con determina a contrarre n. PRES/162/2021 del 26 febbraio 2021, questa Amministrazione ha deliberato l’affidamento, mediante accordo quadro ex art. 54 comma 4 lett. a) del codice, del servizio di “somministrazione lavoro temporaneo” per le figure professionali da impiegare per le necessità di carattere temporaneo della Stazione Appaltante.
La Stazione Appaltante intende concludere un Accordo Quadro con un numero massimo di tre operatori economici nell’ambito del quale saranno poi affidati contratti specifici di “somministrazione lavoro temporaneo” per le figure professionali di cui al vigente C.C.N.L. CREDITO, da impiegare per le necessità di carattere temporaneo della Stazione Appaltante. La gara sarà espletata mediante procedura aperta telematica ai sensi degli artt. 40, 58 e 60 del D. Lgs. 50/2016.
Per l’espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (portale EmPULIA) accessibile all’indirizzo www.empulia.it.
RUP per la fase di affidamento: Ing. Paolo Fiorita
RUP per la fase di esecuzione : Dott. Andrea Vernaleone
Per l’espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (portale EmPULIA) accessibile all’indirizzo www.empulia.it (d’ora in poi portale o sistema o sito). Le modalità di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nel presente disciplinare di gara.
Nel caso in cui gli operatori economici intendano procedere al pagamento dell’imposta di bollo con modello F/23 i dati sono i seguenti:
campo 5: Puglia Sviluppo S.p.A., Via delle Dalie Modugno, C.F. 01751950732;
codice ufficio (campo 6: TUE);
codice tributo (campo 11: 456T);
descrizione del pagamento (campo 12: Imposta di bollo – CIG).
Si comunica che in data 7 maggio 2021 alle ore 10:30, presso la sede di Puglia Sviluppo Via delle Dalie snc, si procederà in seduta pubblica virtuale, secondo le indicazioni previste dal portale EmPULIA, alla comunicazione dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche.
Si comunica che in data 16 aprile 2021 alle ore 10:00, presso la sede di Puglia Sviluppo Via delle Dalie snc, si procederà in seduta pubblica virtuale, secondo le indicazioni previste dal portale EmPULIA, con l’esame della documentazione amministrativa.
Seguirà, da parte della Commissione Giudicatrice, l’apertura delle buste telematiche dei concorrenti ammessi concernenti l’offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.